Birra sfusa e in bottiglia Vercelli

  • Birra sfusa e in bottiglia a Vercelli

    Le migliori birre piemontesi ed estere

    Per acquistare la migliore birra sfusa e in bottiglia a Vercelli, Pane Vino e Poi è l’ideale. Infatti nella classifica di Slowfood per il 2017 i birrifici piemontesi occupano un posto davvero rilevante, con ben 7 produttori presenti, e le loro birre si possono acquistare proprio in questa enoteca. E non è un caso se in Piemonte è stata fatta la proposta di legge regionale: “Norme in materia di Birra Artigianale Piemontese”. L’enoteca, quindi, oltre a offrire ai clienti una vasta gamma di vini in bottiglia e sfusi, propone le migliori birre locali e straniere, anche queste in bottiglia e sfuse. Tra i migliori birrai del Piemonte indicati da Slowfood e proposti da Pane Vino e Poi ci sono: lvo di Graglia (BI), LoverBeer di Marentino (TO), Montegioco di Montegioco (AL), Baladin di Piozzo (CN), Croce di Malto di Trecate (NO), Troll di Vernante (CN) e Beba di Villar Perosa (TO).

  • Birre artigianali sfuse

    Birre artigianali sfuse

    Tutti produttori di birre artigianali sfuse, lavorate con le materie prime locali e garanzia di ottima qualità. Quello che infatti si cerca, non è solo la sicurezza di offrire prodotti che siano buoni, ma anche di fare conoscere quelle che sono le caratteristiche della produzione locale, favorendo tutto ciò che è a km zero. I birrifici artigianali, denominati anche “birrifici agricoli” utilizzano infatti ingredienti naturali, come appunto orzo e luppolo provenienti dai propri territori.

    Naturalmente da Pane Vino e Poi non manca neanche la birra sfusa e in bottiglia a Vercelli di provenienza straniera. Quanto di meglio offre il mercato internazionale in fatto di bionde, rosse, scure, aromatizzate, è presente nel negozio. Selezionate tra i migliori produttori esteri, dalla Germania al Belgio all’Inghilterra, si possono acquistare in bottiglia o bere sfuse.